Torniamo a parlare di Android Pie ed i dispositivi Samsung che presto potrebbero incontrarsi, per il piacere degli utenti. Dopo i primi esempi che vi abbiamo riportato, relativi all’ultima versione del robottino verde su Galaxy S9 ed S9+, torniamo sull’argomento perché sembra partito il programma beta di testing per alcuni utenti selezionati in USA, Gran Bretagna e Corea del Sud.
Le immagini che potete vedere riportate nella galleria in basso si riferiscono alla beta citata di Android Pie su Galaxy S9: il software è personalizzato mediante la Samsung Experience 10.0 ed è completamente funzionante. Potete vedere le novità dell’interfaccia che vi abbiamo già descritto negli articoli precedenti: tutta l’interfaccia propone il nuovo font Google Sans, un nuovo look per i toggle, una barra di navigazione ridisegnata e le gesture in stile Pixel 3 opzionali.
LEGGI ANCHE: Galaxy S9 vs iPhone XS, il confronto
Il menù multitasking ha ricevuto l’aggiornamento in linea con quanto visto su Google Pixel 3, e Samsung ha leggermente personalizzato la schermata di chiamata e l’app Messaggi. La seconda parte degli screenshot riportati in galleria si riferisce ad Android Pie su Galaxy S9+: le differenze sono pressoché nulle, potete osservare giusto qualche dettaglio in più relativo al nuovo aspetto del menù di spegnimento e dell’app Orologio.
La build beta descritta per Galaxy S9 riporta le patch di sicurezza aggiornate al 1 novembre 2018. Al momento non sappiamo quando Samsung rilascerà questa beta (o la versione stabile) di Android Pie per Galaxy S9 ma presumiamo che non ci vorrà molto tempo.
Galaxy S9 con Android Pie – Immagini
Galaxy S9+ con Android Pie – Immagini
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/wqeXXF
0 commenti:
Posta un commento