La prossima settimana nel corso dell'evento del 30 ottobre Apple svelerà quasi sicuramente inediti prodotti Mac e l'attesa nuova generazione di iPad. Secondo i rumor fra i prodotti che saranno annunciati dovremmo trovare 4 nuovi dispositivi Mac e gli iPad Pro compatibili con Face ID.
Tali indiscrezioni, per quanto riguarda la gamma iPad, potrebbero quindi implicare un abbandondono del tasto home e del Touch ID, proprio così come è accaduto con la gamma iPhone X.
Altre voci hanno poi suggerito che i nuovi tablet Apple saranno in grado di far funzionare il Face ID nelle modalità portrait e landscape, il che avrebbe decisamente un senso considerando l'uso che si fa di questi dispositivi.
Nel frattempo, per dare maggiore veridicità a questi rumor, sono stati scoperti alcuni pezzi di codice presenti all'interno della beta di iOS 12.1 che anticiperebbero il setup iniziale del riconoscimento facciale, il quale dovrebbe richiedere l'uso del tablet in entrambe le modalità portrait e landscape.
In attesa dell'evento e del rilascio di iOS 12.1, che dovrebbe avvenire sempre la prossima settimana, Apple ha anche pubblicato il manuale utente di iPhone con appunto iOS 12.1.
La User Guide anticipa quello che sostanzialmente già sapevamo, ovvero che la prossima versione di iOS includerà il supporto al dual SIM, le chiamate di gruppo su FaceTime e la possibilità di regolare la profondità delle immagini in modalità portrait nell'app Fotocamera.
Se siete interessati potete trovare il manuale utente all'interno di iBooks.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/yu93kY
0 commenti:
Posta un commento