venerdì 26 ottobre 2018

Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe arrivare in Europa | Rumor - [ad_1]

Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe giungere anche in Europa, stando a quanto riferito da un'esclusiva riportata da MySmartPrice. La fonte ci informa del fatto che il Mi 8 Lite verrà distribuito nel vecchio continente nei due tagli di memoria da 4/64GB e da 6/128GB nelle colorazioni Nero e Blu.

Questo significa che la variante 6/64GB non verrà proposta in Europa, tuttavia i due tagli proposti sembrano poter soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti, sopratutto se si punta al taglio di memoria interna massima. Ricordiamo che le specifiche di Mi 8 Lite includono un display LCD da 6,26" con rapporto 19:9 e risoluzione FullHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 660AIE, una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MegaPixel (f/1,9 per la principale e pixel da 1,4 micron), anteriore da 24 MegaPixel (Sony IMX576), batteria da 3.350 mAh e USB Type-C.

Il nuovo Mi 8 Lite è il primo Xiaomi ad essere stato realizzato con colorazione cangiante e la distribuzione nel mercato europeo dovrebbe prendere il via molto presto, almeno stando alle indiscrezioni riportate da MySmartPrice. Non ci resta quindi che attendere l'annuncio ufficiale da parte di Xiaomi, sperando in un prezzo contenuto e in linea con le specifiche del dispositivo.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/mDpyNE

0 commenti:

Posta un commento

Condividi