lunedì 29 ottobre 2018

I prototipi di OnePlus 6 in mostra in tantissime varianti cromatiche | Foto - [ad_1]

Con la voglia probabilmente di creare ulteriore hype sulla presentazione di domani, OnePlus ha di recente invitato uno YouTuber britannico nel suo quartier generale a Shenzhen, in Cina, per dargli la possibilità di vedere in esclusiva e in anteprima l'oramai imminente 6T.

Lo YouTuber ovviamente non ha potuto (ancora) mostrare il OnePlus 6T ma ha potuto creare una bella clip inerente ad un lungo tour della sede centrale della società, mostrando anche alcuni dei vecchi prototipi del OnePlus 6.

OnePlus, come noto, ha inizialmente commercializzato il OnePlus 6 nelle varianti Midnight Black e Mirror Black, proponendo alcune settimane dopo un numero limitato di dispositivi nelle colorazioni ​​Flame Red e Silk White. In realtà OnePlus ha però testato tante altre colorazioni, e questo ve lo avevamo già mostrato, ma quello che svela il video tour all'interno della sede di OnePlus è che la compagnia aveva pensato anche ad una vasta gamma di finiture sfumate.

Le colorazioni erano veramente tante e dalle diverse combinazioni, e vedendo il risultato possiamo solamente sperare che in futuro, con nuovi device, OnePlus possa cambiare idea immettendo sul mercato una di queste varianti di colore.

(aggiornamento del 29 ottobre 2018, ore 05:51)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/UYhvMu

0 commenti:

Posta un commento

Condividi