giovedì 25 ottobre 2018

Apple iPhone XR arrivato: unboxing e anteprima video - [ad_1]

Il nuovo Apple iPhone XR è stato annunciato ufficialmente lo scorso 13 settembre insieme ad iPhone XS e iPhone XS Max ma, al contrario di questi ultimi non è arrivato subito sul mercato lasciandoci attendere fino allo scorso venerdì. Le aspettative, soprattutto in termini di vendite, nei confronti di questo nuovo iPhone sono davvero alte, ancor più ora che le recensioni internazionali hanno espresso un giudizio positivo nei suoi confronti.

iPhone XR è quindi considerato il prodotto entry level per quanto riguarda la gamma iPhone 2018 ma, come ormai ben sappiamo, pur fregiandosi di questa definizione non è sicuramente economico e nemmeno privo di componenti interessanti, anzi. All'interno troviamo lo stesso processore A12 Bionic presente su XS e XS Max. un design simile ai fratelli più costosi e un notch che racchiude i sensori per la tecnologia FaceID.

Differente invece il comparto fotografico, con un sensore singolo da 12mpx e una lente a 6 elementi con apertura f/1.8. Cambia anche il display che offre una diagonale di 6.1 pollici e una risoluzione di 1792 x 828 pixel. Il pannello non è OLED ma LCD anche se di eccellente qualità.

Abbiamo ricevuto oggi il nostro sample di iPhone XR, qui sopra trovate l'unboxing e l'anteprima ma nei prossimi giorni arriveranno ovviamente tanti altri contenuti con i quali cercheremo di raccontarvelo al meglio. Tra questi non mancherà il classico Live Batteria, l'immancabile recensione e anche alcuni confronti.

Nel frattempo ne approfittiamo anche per ricordare i prezzi di iPhone XR che è disponibile in Italia in tre tagli di memoria. Il costo della versione da 64 GB è di 889 euro, si sale poi a 949 euro per quella da 128 e si finisce con 1059 euro per la versione da 256 GB.

(aggiornamento del 24 ottobre 2018, ore 23:16)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/k19xoc

0 commenti:

Posta un commento

Condividi