Dopo l'unboxing ed il "primo contatto", per il nuovo iPhone XR di Apple è tempo del nostro consueto Live Batteria che faremo proprio nel giorno il cui arriva sul mercato. iPhone XR sarà infatti disponibile dalle 8:00 del 26 Ottobre.
iPhone XR è il nuovo "entry level" della rinnovata gamma X di cui fanno parte anche iPhone XS ed iPhone XS Max. iPhone XR mantiene diverse caratteristiche in comune con i modelli di fascia superiore, tra questi il processore A12 Bionic, il FaceID e la fotocamera anteriore. Anche la fotocamera posteriore principale da 12MP con OIS è la stessa, manca invece il secondo sensore.
Il design resta simile ma cambia il display che su iPhone XR è un IPS da 6.1 pollici con risoluzione di 1792 x 828 pixel, supporto HDR e True Tone. Sono tre i tagli di memoria: 64, 128 e 256GB. Prezzi che partono da 889 euro per arrivare a 1059 euro. Sei le colorazioni.
Ma non a caso ho lasciato per ultima la batteria, protagonista di questa giornata. Si tratta si una 2942 mAh con supporto alla ricarica wireless. Secondo quanto dichiarato da Apple dovrebbe garantire un'autonomia superiore a quella di iPhone X. Vedremo.
Seguiteci nel corso di questa giornata in compagna di iPhone XR su cui, come di consueto, sono installate le principali applicazioni social, app di messaggistica, streaming, giochi e tre caselle di posta elettronica. Durante la giornata cercherò di rispondere il più possibile alle vostre domande che potete già iniziare a scrivere nei commenti.
(aggiornamento del 25 ottobre 2018, ore 22:46)
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/ZHZR1V
0 commenti:
Posta un commento