venerdì 26 ottobre 2018

Tim Cook a sorpresa nell'Apple store di Milano - [ad_1]

Milano, piazza Liberty, sono le 8.30 del mattino e molti sono già in fila ad attendere l’apertura dell’Apple Store per il day-one delle vendite di iPhone XR. All’interno del negozio, inaugurato a Luglio di quest’anno, ad un certo punto accade qualcosa che nessuno poteva aspettarsi: Tim Cook, fa la sua apparizione in mezzo ai clienti.

Bagno di folla in un mare di selfie

Il numero 1 di Apple, in Europa per un tour di lavoro, ha deciso di fare la sua prima visita allo store di Milano e di concedersi qualche momento con i propri ammiratori. Il tutto è durato una breve ma intensa mezz’ora ed il negozio, gremito da una folla di fan strepitanti, ha avuto il suo bel da fare. Tra chi voleva semplicemente vedere Tim Cook e chi non avrebbe rinunciato ad un selfie in sua compagnia, la gestione della cosa dev’essere stata piuttosto impegnativa perché, tra l’altro, nessuno sapeva della visita illustre.

Inizialmente, la presenza del Ceo ha creato un po’ di scompiglio all’interno del negozio. “Erano tutti ghiacciati”, ha riferito un testimone. Durante la visita Tim Cook ha parlato con i primi clienti che hanno acquistato l’iPhone XR e poi si è seduto davanti al video wall per assistere ad una parte della sessione del Forum sulle caratteristiche fotografiche del nuovo iPhone.

Ad ogni modo, sebbene l’evento fosse inaspettato, non è certamente casuale. Quello in piazza Liberty a Milano è il primo flagship-store in Italia e ha una grande importanza strategica per l’azienda di Cupertino. Lo stesso Tim Cook lo ha citato durante il keynote speech di Settembre.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/UFW6MU

0 commenti:

Posta un commento

Condividi