Misfit Vapor 2 è l’ultimo nato dell’omonima azienda svizzera e segna un grande passo avanti rispetto al passato. Intendiamoci, i prodotti di Misfit sono sempre stati contraddistinti da un’ottima qualità costruttiva e da un’eleganza davvero degna di nota. Inoltre, l’integrazione delle attività sportive è sempre stata di alto livello.
C’è però un dettaglio che ha sempre portato a sottovalutare questi dispositivi ma che è stato intelligentemente modificato con Misfit Vapor 2. Fino a questo momento infatti, gli smartwatch dell’azienda non utilizzavano WearOS, bensì un sistema operativo proprietario. Seppur ben realizzato questo poneva dei seri limiti nella compatibilità degli orologi intelligenti con il sistema operativo Android. Da oggi per fortuna questo non sarà più un problema: apprestiamoci quindi a scoprire Misfit Vapor 2 in tutto il suo splendore.
Misfit Vapor 2: con WearOS ora non manca proprio nulla
Misfit Vapor 2 è stato concepito come uno smartwatch perfetto per monitorare l’attività sportiva ma che non sfigura nemmeno durante una serata di gala. Molto è dovuto al suo design, per nulla banale e ai materiali costruttivi di ottima qualità.
Come potete vedere le combinazioni di colore e materiali sono davvero tante: in questo modo Misfit Vapor 2 può accontentare davvero tutti i gusti ed essere adatto sia alle donne che agli uomini. Grazie a WearOS poi avrete a disposizione tutte le più recenti funzionalità offerte dal sistema operativo di Google, comprese tantissimi watchfaces e applicazioni esclusive. Quali sono però le caratteristiche tecniche presenti sotto la scocca di Misfit Vapor 2? Vediamole insieme.
- Processore: Qualcomm Snapdragon Wear 2100
- Sistema operativo: WearOS 2.0
- Memorie: 512 MB di RAM e 4 GB di memoria interna
- Autonomia: batteria integrata da 300/330 mAh
- Display: 41 o 46 mm
- Sensori: rilevazione del battito cardiaco, accelerometro, altimetro, giroscopio, microfono, bluetooth e WiFi
- Impermeabilità: fino a un massimo di 30 m
Misfit Vapor 2 è quindi uno smartwatch decisamente completo e adatto anche ai più sportivi. Unico dettaglio da valutare bene è la grandezza dello schermo, in modo da non ritrovarsi poi con la misura sbagliata.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/CsZv1W
0 commenti:
Posta un commento