Tre giochi della serie Resident Evil arriveranno su Nintendo Switch: Capcom con un Tweet ha infatti annunciato che Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 sbarcheranno sulla console ibrida.
Al momento tuttavia i dettagli scarseggiano, la software house infatti non ha svelato ulteriori informazioni, limitandosi a dichiarare che i tre popolari titoli saranno disponibili su Nintendo Switch l'anno prossimo, nel 2019.
— Capcom USA (@CapcomUSA_) 26 ottobre 2018
Molto probabilmente i tre giochi della nota saga horror saranno delle versioni rimasterizzate che sfrutteranno le caratteristiche peculiari della console ibrida e dei Joy-Con, di conseguenza potranno essere affrontati sia in modalità TV che portatile. Non è inoltre da escludere che Capcom possa rilasciare i tre titoli in contemporanea all'interno di una speciale raccolta.
In attesa di nuovi dettagli che siamo certi non si faranno attendere troppo, ricordiamo che su Nintendo eShop è attiva la promozione "Gioca dove Vuoi" che contempla una serie di titoli scontati, tra cui Resident Evil Revelation 1 e 2.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QNs4oT
0 commenti:
Posta un commento