Forse non state pensando di comprare l’ultimo OnePlus, ma probabilmente vi potranno piacere i suoi sfondi esclusivi. Si tratta di 8 immagini astratte create da Hampus Olsson che continuano la serie iniziata sui precedenti modelli. Ad essere precisi comunque 4 degli sfondi che trovate nella galleria a fine articolo dopo i video sono in comune con OnePlus 6. Vi ricordiamo di cliccare su “File originale” dopo aver ingrandito la galleria per ottenere l’immagine in alta risoluzione (1.080 x 2.340 pixel).
Una chicca svelata da OnePlus alla presentazione odierna dell’ultimo modello sono i “live wallpaper” ossia degli sfondi animati, ma diversi da come potreste pensare. A differenza delle altre immagini che di solito ricadono in questa categoria infatti il movimento avviene solo per qualche istante dopo lo sblocco dello schermo dopodiché l’immagine torna ad essere fissa – come si vede nel video qui sotto. Questa nuova funzione non è esclusiva di OnePlus 6T, ma può essere installata (trovate il link per l’APK a fine articolo) anche su OnePlus 6 a patto che sia aggiornato alla Oxygen 9.
LEGGI ANCHE: OnePlus 6T ufficiale
Un’altra novità che siamo sicuri arriverà nei prossimi mesi in via ufficiale sui modelli precedenti sono le nuove gesture per accedere alle app recenti, mostrate oggi durante la presentazione di OnePlus 6T. Anche in questo caso però i possessori di OnePlus 6 possono installare l’ultima versione del launcher presente in 6T per aver accesso a questa nuova funzione. Più in basso potete vedere un video dimostrativo e trovate anche il link per scaricare l’APK. Per attivare le gesture non è necessario fare altro dopo l’installazione, se poi vorreste invece tornare indietro qui trovate tutte le indicazioni del caso.
Download OnePlus 6T Live Wallpaper – Android File Host
Download OnePlus Launcher – Android File Host
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/XjYvEF
0 commenti:
Posta un commento