sabato 27 ottobre 2018

Google App 8.39 Beta dice addio a “Unlock with Voice Match” - [ad_1]

A distanza di una settimana dalla versione 8.38, la Google App Beta 8.39 Beta arriva nel Play Store con una serie di inedite feature e novità, quali ad esempio l'eliminazione della funzione "Unlock with Voice Match", il tema Material per il tab "More" e la voce "Add a car" riferita alla funzione kitt_device.

In dettaglio la scheda "Altro" nell'app Google visualizza ora una serie di nuove impostazioni e opzioni, risultando quindi in parte riprogettata. Sfruttando il tema Material ora la scheda include nuove icone, un rinnovato switch di account ed il logo Google in alto. All'interno della scheda sono stati aggiunte anche le "Attività di ricerca" e nuovi controlli di privacy con "I tuoi dati nella ricerca".

Anticipata con la versione precedente, la funzione di kitt_device ora è presente con nuove stringhe che confermano la correlazione fra l'Assistente Google ed Android Auto. E' presente inoltre la voce "Aggiungi un'auto" nella sezione Servizi delle impostazioni di Assistant.

Infine, a conferma di quanto abbiamo riportato ieri durante la nostra chiacchierata, ovvero che Google ha preferito non inserire neanche lo sblocco con il volto nei nuovi Pixel in quanto considerato insicuro, l'ultima Beta della Google App non include più la funzione “Unlock with Voice Match”. Tale feature, come è facile intuire, permette di sbloccare il dispositivo e accedere direttamente all'Assistente semplicemente pronunciando "Ok Google".

L'opzione è stata quindi sostituita con la “Lock screen personal results” che consente all'utente di "accedere a risultati personali come email, calendario, contatti e promemoria quando il telefono è bloccato" tramite l'Assistente Google.



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/2VCVuD

0 commenti:

Posta un commento

Condividi