Il sito tariffando riporta una notizia che non farà piacere a chi aveva intenzione di passare all’operatore Ho.mobile. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, l’operatore potrebbe applicare dei rincari ai costi di attivazione della sua offerta a partire già da lunedì 15 ottobre.
E’ bene specificare, però, che questo aumento di costo riguarderà soltanto i clienti Vodafone che vorranno effettuare la portabilità del loro numero verso Ho.mobile. Si parla addirittura di un raddoppio, che porterà a €19,99 la cifra richiesta per SIM e attivazione del numero, dagli iniziali €9,99. Il costo rimarrà invariato per tutti gli altri utenti che richiederanno la portabilità da altri gestori. L’offerta di Ho.mobile, l’unica presente al momento a listino, prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga in 4G, con velocità limitata però a 30 Mbps.

Ricordiamo che Ho.mobile è l’operatore virtuale di Vodafone, questo rincaro potrebbe quindi rappresentare con molta probabilità una mossa commerciale da parte di Vodafone per tutelare il marchio principale. La notizia non è stata ancora ufficializzata, e se lo sarà, probabilmente avverrà nel giro delle prossime ore. Come sempre vi terremo aggiornati riguardo la situazione, perciò continuate a seguirci.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/vPKATN
0 commenti:
Posta un commento