sabato 13 ottobre 2018

Telegram Down: l'Italia è il paese più colpito - [ad_1]

Pare che il noto servizio di messaggistica Telegram sia completamente fuoriuso in tutta Europa. Il malfunzionamento dell’applicazione ha colpito anche l’utenza italiana, come confermato da varie fonti su Twitter. Ed è proprio sul noto social network che la gente da tutta Europa sta già scrivendo e diffondendo l’hashtag: Telegram Down. TeleWiki ci ha prontamente informato in merito alla localizzazione del problema, confermando che si tratta dell’eurozona. Purtroppo il paese più colpito sembra essere proprio l’Italia, forse a causa del grande numero di utenza del servizio nel nostro paese.

Telegram Down: disagi in tutta Europa

Negli ultimi minuti milioni di utenti hanno visto il proprio servizio di messaggistica preferito smettere di funzionare improvvisamente. Non è la prima volta che il malfunzionamento colpisce la piattaforma Telegram. Non sappiamo ancora molto in merito alla radice del problema ma sembra che tutte le interfacce del servizio siano compromesse. Circolano già immagini su Twitter che ritraggono la pagina web di Telegram che comunica il noto errore del server: “505 Internal Server Error.”

In questo momento quindi restano fuori dai giochi oltre che l’applicazione per smartphone (sia per iPhone che Android), anche le applicazioni desktop, Windows 10 ed il servizio web. Per qualsiasi altra informazione utile non esiteremo ad aggiornarvi.

 



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/nTmGB2

0 commenti:

Posta un commento

Condividi