mercoledì 17 ottobre 2018

Xiaomi Mi Mix 2S è il primo Xiaomi a ricevere Android Pie - [ad_1]

Xiaomi Mi Mix 2S sarà il primo dispositivo dell’azienda cinese a ricevere l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde, Android 9.0 Pie. Lo ha annunciato ufficialmente Xiaomi sulla sua pagina Facebook MIUI ROM con un post che non lascia tanti dubbi sull’interpretazione. Nell’immagine postata, infatti, si vede la simpatica mascotte dell’azienda cinese Mitu con un costume di un robot verde mentre mangia una fetta di torta.
Xiaomi Mi Mix 2S è stato uno dei primi smartphone in assoluto ad avere accesso alle prime build di Android 9.0, avendo fatto parte del programma Open Beta di Android Pie indetto da Google, che ha permesso agli utenti di testare la nuova release Android qualche mese prima del rilascio ufficiale. Ciò finora era esclusiva dei dispositivi “Made By Google”, Nexus e Pixel.

Le novità di Android Pie insieme alla MIUI

L’aggiornamento, vestito della nuova interfaccia MIUI 10 di Xiaomi, introduce su Mi Mix 2S l’Ambient Display e porta le patch di sicurezza a settembre 2018,  oltre che una migliorata stabilità dell’intero sistema e la correzione di alcuni piccoli bug.

Con il rilascio tempestivo del nuovo sistema operativo su Mi Mix 2S, Xiaomi alza ancor di più l’asticella della qualità dei suoi prodotti, visto che fino ad ora, come la maggior parte dei brand “non Pixel” che montano Android, era una delle sue debolezze.

Probabilmente, quindi, lo smartphone top di gamma di Xiaomi, nelle prossime settimane riceverà la versione stabile di Android 9.0 Pie, via OTA (Over The Air)



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/4hezLd

0 commenti:

Posta un commento

Condividi