Xiaomi è uno degli ultimi produttori a presentare il suo nuovo smartphone top di gamma per il 2018. Anche se un po’ in ritardo rispetto alle altre aziende, iniziano finalmente a filtrare le prime notizie su Mi MIX 3, già intravisto nei mesi scorsi ma sul quale non erano stati fatti annunci ufficiali da parte del brand.
Se la parte frontale completamente dedicata allo schermo dovrebbe essere ormai una certezza, altri dettagli sono ancora in forse, come lo scorrimento della parte posteriore per permettere di utilizzare la fotocamera anteriore. Su questo particolare si sono susseguiti diversi rumors che vedremmo a bordo di Mi MIX 3 un meccanismo di tipo manuale. In realtà è molto probabile che, come per Oppo Find X, questa particolarità sia di tipo motorizzato.
Nella giornata di oggi sono però altre le notizie che hanno cominciato a creare un forte hype fra i fan del marchio cinese. Curiosi di scoprirle?
Xiaomi Mi MIX 3 avrà 10 GB di RAM e predisposizione al 5G
La presenza di un modulo 5G a bordo di Xiaomi Mi MIX 3 era già stata prospettata da diverso tempo. Stavolta però è stata l’azienda a spiazzare tutti, pubblicando un tweet nel quale questa notizia viene confermata ufficialmente. Si tratta quindi del primo smartphone in vendita sui mercati europei a ricevere questa funzionalità, che dovrebbe migliorare non poco la ricezione e la velocità di navigazione.
Are you as excited as Mi about #MiMIX3? RT now if you want #5G! pic.twitter.com/RFDwqLye6v
— Mi (@xiaomi) October 16, 2018
Poco è stata la volta di un altro tweet che ha svelato il quantitativo di RAM che sarà installata a bordo di Mi MIX 3. Se fino ad ora il limite massimo era stato toccato da OnePlus con 8 GB, il nuovo flagship Xiaomi utilizzerà un modulo da 10 GB. Tuttavia nel tweet è presente anche una postilla che specifica che, la disponibilità di questa caratteristica, potrebbe essere limitata ad alcuni mercati.
I know exactly what to do with #10GB. Let Mi know if you want #MiMIX3 pic.twitter.com/7CHZqxoEC3
— Mi (@xiaomi) October 17, 2018
Permangono ancora dubbi sul processore che verrà utilizzato a bordo di Xiaomi Mi MIX 3 anche se, quasi sicuramente, si tratterà dello Snapdragon 845. Il prezzo invece rimane un vero e proprio mistero: Xiaomi ci ha abituati a una modalità di vendita davvero aggressiva rispetto agli altri produttori, riuscirà a sorprenderci anche questa volta? Per scoprirlo basterà aspettare il lancio ufficiale, che si terrà a Pechino, il 25 ottobre prossimo.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/4mBjSh
0 commenti:
Posta un commento