venerdì 12 ottobre 2018

Come controllare credito Fastweb Mobile

Come controllare credito Fastweb Mobile - [ad_1]

Prima di affrontare un viaggio o una lunga giornata fuori casa è sempre bene accertarsi di avere abbastanza credito per effettuare chiamate, messaggi o per rinnovare la promozione attiva. Ogni gestore telefonico offre diversi servizi per poter accedere al credito residuo tra cui chiamata, messaggio, app e piattaforma web. Vediamo in questo caso come controllare il credito Fastweb Mobile.

Indice

Controllare il credito Fastweb Mobile attraverso una chiamata

Controllare il credito Fastweb Mobile attraverso il dialer del proprio smartphone è probabilmente il modo migliore se non si ha abbastanza spazio per istallare l’app o un PC a portata di mano per connettersi alla piattaforma web. È possibile chiamare il:

  • 4046 dall’Italia
  • +393730004046 per le schede 3G dall’estero
  • +393756004046  per le schede 4G dall’estero

Dopo pochi secondi aver chiamato la voce programmata comunicherà il credito residuo e, seguendo le istruzioni, sarà possibile conoscere le soglie del proprio piano tariffario.

Controllare il credito Fastweb Mobile attraverso app

L’app è probabilmente la soluzione più pratica se ci si trova in un luogo affollato e si è impossibilitati all’ascolto. Controllare il credito richiede pochissimi click, basta soltanto:

All’apertura dell’app non sarà necessario effettuare alcuna registrazione o login. I dati verranno prelevati e mostrati automaticamente in una schermata riepilogativa.

Se si intende verificare invece il credito residuo di una SIM associata a una rete domestica, è necessario:

  • scaricare ed installare l’app per Android o iOS dall’apposito store;
  • aprire l’applicazione assicurandosi di essere connessi al Wi-Fi;
  • selezionare dalla schermata il numero interessato.

Dopo aver selezionato il numero comparirà una schermata riepilogativa con credito residuo e il consumo delle soglie del proprio piano tariffario.

Controllare il credito Fastweb Mobile attraverso piattaforma web

Meno utilizzata, ma altrettanto utile, è la piattaforma web. Se si è intenzionati ad utilizzare questo metodo è soltanto necessario:

  • collegarsi alla pagina apposita;
  • effettuare il login (non necessario se da rete fissa Fastweb);
  • recarsi in abbonamento>consumi>mobile;
  • selezionare il numero del quale si vuole conoscere il credito residuo.

Dopo aver scelto il numero la pagina caricherà i dati relativi al credito e ai consumi delle soglie. Niente di più semplice.

Altri articoli utili

Se si vuole conosce il credito residuo relativi agli altri operatori perché non dare un’occhiata alle nostre guide?

Controllare credito ILIADMolti si stanno chiedendo com'è possibile controllare il credito di una SIM ILIAD. Beh, ci sono diversi modi per farlo, e qui vi mostreremo due nuovi metodi.
Come verificare credito residuo TreUno dei parametri che gli utenti dovrebbero tenere sempre sotto controllo è il credito residuo della SIM. Vediamo come verificarlo con una SIM Tre
Come verificare credito residuo TIMSiete dei nuovi clienti TIM e non sapete come verificare il credito residuo? Vediamo insieme come fare e quali sono le migliori offerte del momento.
Come verificare credito residuo WindSiete dei clienti Wind e volete controllare il saldo del vostro conto? Vediamo come verificare credito residuo Wind e quali sono le migliori offerte.


[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/NTYfKa

0 commenti:

Posta un commento

Condividi