Galaxy Note 9 è giunto sul mercato da poco meno di 2 mesi, tuttavia sembra che la macchina dei rumor non conosca sosta e si comincia già a parlare di Galaxy Note 10 e delle sue possibili caratteristiche.
Anche questa volta la fonte è il noto Ice Universe, un leaker molto attivo nella scena Samsung, il quale ha comunicato su Twitter che le dimensioni del display di Note 10 potrebbero raggiungere i 6,66" (una cifra sicuramente particolare che ci aspettiamo venga arrotondata a 6,7", almeno nel materiale commerciale), a fronte di una modifica del rapporto di forma dello schermo, il quale dovrebbe risultare più allungato, in modo da non alterare troppo le dimensioni finali dell'ipotetico Note 10, che dovrebbe risultare persino leggermente più piccolo di Note 9 grazie alla riduzione dei bordi.
Galaxy Note10 screen size: 6.66 inches.
— Ice universe (@UniverseIce) 15 ottobre 2018
In un tweet di risposta al suo primo post, infatti, Ice Universe afferma che Samsung non manterrà l'attuale rapporto 18,5:9 e passerà invece ad un 19:9 o addirittura un 19,5:9. Questo aspetto è particolarmente interessante e potrebbe non essere del tutto errato, dal momento che un precedente avvistamento del presunto Galaxy S10 su HTML5 Test aveva indicato il passaggio ad uno schermo con rapporto 19:9.
Dal momento che i prodotti della serie Note condividono gran parte della caratteristiche di Galaxy S di riferimento, è probabile che lo stesso rapporto venga adottato anche sul phablet top di gamma di fine 2019. Ora resta da capire il motivo per cui Samsung sia intervenuta nella modifica di questo aspetto: si tratta del semplice bisogno di proporre un display più grande - senza però allargare ulteriormente i suoi smartphone - o del passaggio ad un design basato sul notch? Samsung non sembra mostrare simpatia per la seconda opzione, quindi speriamo che si tratti della prima.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/ywpj5a
0 commenti:
Posta un commento