Leaked gifting system options: pic.twitter.com/RKqXd9tWuD
— Fortrise(n) 📨 (@fortrisen) October 13, 2018
Ormai si sa che Fortnite è una certezza, il gioco è sempre più giocato e gli sviluppatori non smettono mai di fare aggiornamenti per migliorare e introdurre cose nuove nel gioco, così che non stanchi mai. Di solito tutte le volte che gli sviluppatori vogliono aggiungere qualcosa lo inseriscono nel codice già prima, così che i dataminer riescano a scovarlo e a prevedere cosa verrà aggiunto.
In arrivo la possibilità di donare oggetti dell’inventario
L’ultima scoperta dei dataminer nel codice del gioco sarebbe la possibilità di effettuare donazioni. Se ne parla già da tempo e tantissimi giocatori la aspettano, ma nonostante la Epic Games dovesse implementarla già qualche mese fa, non è mai arrivata.
Adesso sembra il momento giusto per un sistema di donazioni che permetta ai giocatori di scambiarsi gli oggetti presenti nell’armadietto, cioè costumi, strumenti di raccolta, deltaplani e emote. Ovviamente potrete regalare oggetti solo agli utenti presenti nella vostra lista amici di Fortnite.
Tutto questo lo potete vedere dal filmato condiviso su Twitter da @fortrisen che spiega proprio come dovrebbe essere il sistema di donazioni di Fortnite. Per regalare un oggetto basterà andare su di esso e selezionare l’amico a cui donarlo, si può allegare anche un piccolo messaggio personalizzato.
Ovviamente la presenza di questo codice e di questo video non implicano che la Epic Games debba per forza implementare un sistema di donazioni all’interno del gioco, ma è sicuramente molto probabile che accada, poiché di solito tutte queste novità scoperte dai dataminer diventano poi realtà.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/wvFgMw
0 commenti:
Posta un commento