venerdì 12 ottobre 2018

Google Maps svela uno strano caso di tradimento - [ad_1]

Google Maps e Street View sono da qualche anno i padroni indiscussi della navigazione da smartphone e tablet. Grazie alla precisione delle mappe e agli aggiornamenti davvero molto rapidi della cartografia, decine di milioni di utenti ogni giorno utilizzano i servizi messi a punto da Google.

Vi immaginate cosa potrebbe accadere se un giorno, cercando l’itinerario più veloce per raggiungere un determinato luogo, Google Maps vi svelasse un tradimento da parte della vostra compagna o compagno? Di foto strane su Street View ne avevamo già viste diverse, ma non avevamo mai incontrato un caso del genere.

Google Maps colpisce ancora

Questo è ciò che è accaduto a un uomo peruviano che stava cercando le indicazioni per raggiungere nel minor tempo possibile un ponte nella città di Lima. Come spesso accade, Rosario, nome di fantasia che utilizzeremo in questo caso, ha deciso di utilizzare la funzione di vista a 360° per rendersi conto in prima persona della reale geografia del luogo. Non potete nemmeno immaginare la reazione dell’uomo quando sul suo smartphone sono apparse queste immagini.

Non appena si è trovato davanti questa coppia, Rosario si è subito insospettito dal momento che le fattezze della donna erano per lui decisamente familiari. Dopo un’attenta analisi non ci sono stati più dubbi: quella ritratta da Google Camera era sua moglie, in un evidente momento di tenerezza con un altro uomo. La scena però non era rimasta privata ed era stata immortalata da Google Maps nel 2013, rimanendo poi in rete per diversi anni.

Incalzata dall’uomo, la donna non ha potuto che confessare il suo tradimento, anche perché con delle prove del genere era praticamente impossibile negare. Da quel momento in avanti sono partite le pratiche che hanno poi portato all’inevitabile divorzio della coppia.

 



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/oKwQCy

0 commenti:

Posta un commento

Condividi