Google Pixel 3 XL è finito sul banco da lavoro di iFixit diventando protagonista di un primo teardown che ci permette di scoprire qualche curiosità sul nuovo top di gamma Google. Cominciamo però dalla fine: Pixel 3 XL ottiene un voto di riparabilità pari a 4 su 10, principalmente a causa della tantissima colla presente al suo interno e dal fatto che per poter sostituire il display - uno degli elementi più a rischio negli smartphone - è necessario smontare completamente tutto il telefono.
Tra gli aspetti positivi viene citata la presenza di viti (poche in realtà) standard Torx T3 e di una linguetta adesiva facilmente rimovibile che mantiene la batteria ben salda nel suo alloggiamento. Il teardown ci permette di scoprire che il display particolarmente lodato da Display Mate è un pannello AMOLED realizzato da Samsung, mentre il comparto fotografico principale vede l'inclusione del sensore Sony IMX363 (lo stesso che abbiamo visto poche ore fa su Nokia X7). Nessuna novità per quanto riguarda il Pixel Visual Core - il componente hardware dedicato allo svolgimento dei calcoli per la funzione HDR+ - che sembra essere lo stesso presente su Pixel 2 XL.
Questi e tanti altri dettagli sono presenti nel teardown completo che vi riproponiamo qui sotto o, in alternativa, sul sito ufficiale che trovate linkato in Fonte.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/pTQq1m
0 commenti:
Posta un commento