Ecco presentato il nuovo Google Pixel 3 XL, il tanto atteso top di gamma della casa californiana. Come ci aspettavamo sapevamo già tutto riguardo a questo device, dal form factor, passando per i colori, alle specifiche tecniche.
Google Pixel 3 XL: eccolo in tutte le sue caratteristiche
Google ha ufficialmente presentato i nuovi Google Hub, Google Slate ed i due Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. Concentriamoci solamente sull’ultimo dei dispositivi. il Pixel 3 XL ha un display OLED da 6,3″ di diagonale, con una singola fotocamera posteriore e due moduli anteriori.
Form Factor
Lo smartphone si presenta con un retro in vetro superiormente lucido ed inferiormente Matte (effetto opaco) presentando come previsto 3 colori: Black, White e Sand (Sabbia) che Google tiene a precisare non essere rosa.
Fotocamera
Per quanto riguarda i moduli fotografici abbiamo uno posteriore ora ancora più preciso e potente grazie all’innovativo Pixel Visual Core, un chip integrato all’interno del device che permette una gestione dell’immagine assai migliorata. L’azienda afferma che si possano addirittura scattare fotografie professionali con questo Device. Rinnovato è anche l’HDR+ che riesce a ricavare foto più luminose e nitide. La fotocamera inoltre possiede varie feature come:
- Top Shot: consiste in un multiscatto automatico che farà in modo di non farti perdere nemmeno un fotogramma. Sarà anche capace di consigliare autonomamente le foto migliori grazie al rinnovato Machine Learning.
- Night Sight: permette di scattare foto in notturna o poca luce senza utilizzare il flash sempre grazie al Machine Learning.

Il modulo anteriore consta invece di due fotocamere capaci di rendere Selfie in ultra wide-angle, feature chiamata da Google: Selfie Group, caratteristica che promette di ottenere il 184% di scena rispetto ai selfie ottenuti con iPhone XS.
Il Machine Learning e l’intelligenza artificiale implementate da Google permetteranno anche di inserire nelle foto e nei video degli oggetti animati come Stickers e Personaggi, funzionalità battezzata Play Ground. Potrete inserire i vostri personaggi preferiti degli Avengers per esempio. Ma non soltanto, adesso anche Google Lens è integrato nella fotocamera in modo nativo e si occuperà di riconoscere scene, oggetti e tanto altro. Potrete addirittura cercare su Google i nuovi occhiali da sole dei vostri amici così da poterli acquistare anche voi.
Google ci è andata veloce ed ha elencato brevemente tutte le nuove caratteristiche dei dispositivi:
- Photo burst
- Motion photo
- Portrait mode regolabile
- Unlimited Photo space
Google Assistant
Anche l’assistente personale di Google ne esce migliorato potendo d’ora in avanti gestire le vostre telefonate con Call Screen. Potrete decidere di delegare la chiamata al Google Assistant e leggere in contemporanea l’oggetto del discorso così da decidere voi stessi se rispondere o meno. Insomma, l’assistente di Google diventerà il nostro segretario personale.
Le novità non finiscono qua, d’ora in avanti se sarete impegnati e non vorrete essere disturbati basterà rigirare il vostro device sul tavolo con lo schermo rivolto in basso e si attiverà la modalità Flip to Shhh che metterà il vostro Pixel 3 XL in modalità non disturbare.
Per finire il nuovo Pixel 3 XL ha una sicurezza dei vostri dati migliorata potendo adesso integrare un Titan Security Chip per gestire al meglio l’autenticazione con i vostri dati.
I nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL sono disponibili ai preordini a partire da oggi a partire da 799$ per il più piccolo, e disponibili il 18 ottobre negli Stati Uniti e dal 1 novembre per l’Europa.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ZndVAD
0 commenti:
Posta un commento