lunedì 22 ottobre 2018

La prima foto scattata da OnePlus 6T con la doppia fotocamera conferma la night mode - [ad_1]

OnePlus 6T è uno dei tanti smartphone che verrà presentato in questo ottobre veramente memorabile per il mondo della tecnologia. L’azienda cinese è un po’ nell’occhio del ciclone in questi giorni per il fatto di aver spostato la presentazione dal 30 al 29 ottobre, per colpa di Apple che ha fissato il 30 ottobre la presentazione dei nuovi iPad.

Ecco la prima foto notturna di OnePlus 6T

Parliamo però dello smartphone vero e proprio, infatti il OnePlus 6T sembra non avere più alcun segreto, poiché qualsiasi novità sostanziale è stata svelata sia dai rumor trapelati in rete, sia dagli stessi dirigenti di OnePlus.

Una delle notizie di cui avevamo parlato qualche giorno fa era il miglioramento della doppia fotocamera posteriore del nuovo OnePlus 6T, migliorata sia a livello hardware che a livello software. Infatti la nuova OxygenOS che debutterà con il nuovo device, porterà con sé nuovi funzioni di Intelligenza Artificiale utili per migliorare le foto in certi contesti difficili.

Una delle funzioni di cui avevamo parlato è la night mode, già presente su tanti altri smartphone top di gamma. La modalità notte permette di migliorare le foto al buio, dove notoriamente gli smartphone faticano di più, riuscendo a ridurre il rumore e a rendere più definiti e netti i contrasti presenti nelle foto. Qui sotto si può vedere il primo scatto ufficiale di OnePlus 6T, che è stato fatto proprio con poca luce per far vedere questa nuova funzione.

Le altre cose che già sappiamo di OnePlus 6T sono che avrà una batteria migliorata e il sensore di impronte digitali sotto al display, ma non avrà il jack audio da 3,5 mm, scelta molto criticata dai fan di OnePlus. Bisognerà attendere ancora una settimana prima della presentazione ufficiale del OnePlus 6T, dove potremo finalmente scoprire se tutte queste indiscrezioni saranno confermate o meno.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/1ma5Gx

0 commenti:

Posta un commento

Condividi