Razer Phone ha sicuramente solcato un sentiero prima per lo più inesplorato ed ha aperto le porte per i gaming phone, essendo stato praticamente il primo smartphone per videogiocatori presente sul mercato. Adesso sta per arrivare il Razer Phone 2, che si muove in un mercato con altri concorrenti, visto che altre aziende come Asus o Xiaomi hanno fatto dei gaming phone.
Razer Phone 2 all’insegna della continuità
Il Razer Phone 2 non sarà una rivoluzione rispetto al modello precedente, e non seguirà neanche le tendenze del mercato attuale. Infatti, per esempio, non ci dovrebbe essere il display 18:9, ma lo schermo rimarrà in 16:9, che è l’aspect ratio ideale per giocare, almeno secondo Razer.
La scheda tecnica invece si aggiorna, ovviamente, infatti all’interno del Razer Phone 2 ci sarà uno Snapdragon 845 con 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, la GPU è l’Adreno 630. Il display, come già detto, rimarrà in 16:9 e rimarrà anche 120 Hz, l’unico smartphone ad avere questa particolarità. Sicuramente sarà stato integrato all’interno dello smartphone anche un sistema di raffreddamento particolare per consentire al processore di lavorare al massimo per lunghi periodi.
La presentazione di Razer Phone 2 si terrà stanotte
In realtà la presentazione è fissata alle 18:30 a San Francisco ma, considerando il fuso orario, da noi inizierà alle 3:30 di notte dell’11 ottobre. Mancano poche ore quindi alla presentazione ufficiale del nuovo gaming phone di Razer, che sicuramente entrerà, a differenza del suo predecessore, in un mercato più concorrenziale e quindi dove è più difficile acquisire quote di mercato.
Potete seguire LIVE la presentazione del Razer Phone 2 su YouTube, tramite il video ad inizio articolo, ma anche u Twitch, Facebook o tramite il sito ufficiale di Razer.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/RHQdoD
0 commenti:
Posta un commento