Aggiornamento 04/09
Google Pixel 3 e Pixel 3 XL proseguono il loro percorso verso la presentazione ufficiale e successiva commercializzazione ricevendo anche la certificazione presso l'ente NCC. Pixel 3 viene identificato con il model number G013A, mentre Pixel 3 XL con quello G013C.
Articolo originale - 01/09
Google Pixel 3, ritratto ieri nelle foto, e il fratello maggiore Pixel 3 XL sono stati recentemente certificati dalla FCC, ad ulteriore conferma che il loro arrivo sul mercato è imminente - la data di pubblicazione delle due certificazioni è di ieri (31 agosto 2018).
I due terminali sono identificati dai model number G013A e G013C: il primo corrisponderebbe al Pixel 3, il secondo al Pixel 3 XL; si ricorda, infatti, che i precedenti Pixel 2 e Pixel 2 XL erano contrassegnati, rispettivamente, dai model number G011A e G011C.
L'importanza della certificazione FCC continua ad essere importante perché permette di avere conferma certa dell'arrivo di prodotti non ancora annunciati, ma, come sempre, non è idonea a fornire un quadro completo delle caratteristiche tecniche, limitandosi a svelarne solo alcune.
Entrambi gli smartphone sono compatibili con tutte le più diffuse bande utilizzate dagli operatori telefonici statunitensi, sono dotati di modulo NFC, connettività WiFI 802.11/ac e Bluetooth LE. La documentazione fa inoltre menzione ai test della "WPC Charging Mode" che dovrebbe identificare il supporto alla ricarica wireless.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QRkE9T
0 commenti:
Posta un commento