Iliad risolve finalmente il fastidioso problema dei contatori: da ieri (perlomeno sulle SIM che sono in nostro possesso) il conteggio dei minuti, degli SMS e - soprattutto - dei GB inclusi nell’offerta sono perfettamente funzionanti, indicando al cliente quanto è stato consumato fino a quel momento.
La problematica riguardava prevalentemente il conteggio dei GB (del resto minuti ed SMS sono illimitati, dunque meno fondamentali da monitorare), in particolare per l’offerta da 6,99 euro/mese lanciata dall’operatore telefonico a fine luglio. Ovviamente il conteggio è attivo sia per i consumi nazionali che per l'estero sotto roaming europeo (che, ricordiamo, prevede 2GB per l'offerta da 5,99 euro - ora non più sottoscrivibile - e 3GB per quella da 6,99 euro).
Ora i contatori funzionano perfettamente all’interno dell’area personale del sito web ufficiale. Diteci nei commenti se anche per voi tutto è stato finalmente risolto.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/Wug3SP
0 commenti:
Posta un commento