Kena Mobile esiste ormai da qualche tempo, anche se è sempre stato un operatore virtuale un po’ sotto traccia, anche essendo di proprietà di Tim e avendo quindi un’ottima copertura a livello nazionale.
Kena Mobile ha però una grande mancanza, cioè il 4G, che ancora non è arrivato nelle offerte dell’operatore. Questa cosa è sicuramente un freno per chi prende in considerazione offerte low-cost, visto che sia Iliad che Ho., che hanno offerte con costi simili, possono beneficiare addirittura del 4G+.
Le offerte Kena Mobile
Le offerte di Kena Mobile sono sicuramente tra le più interessanti del mercato, soprattutto ora che si ha una data certa sull’arrivo del 4G. Infatti i piani tariffari partono da solo 2 euro al mese per arrivare alla Kena Summer, ancora attivabile a 6,90 euro al mese, che comprende 1500 minuti, 30 SMS e ben 50 GB di traffico dati.
Arriva il 4G di Kena Mobile
L’attesa dei clienti di Kena è finalmente finita, infatti ora la data di arrivo del 4G è certa e determinata. Tale data è il 20 settembre, comunicata via SMS a tutti i clienti dell’operatore virtuale di Tim.
Niente rimodulazioni
Per ora Kena Mobile non ha annunciato nessuna rimodulazione, sembra quindi che il 4G arrivi per tutti i clienti senza un sovraprezzo sulle offerte già esistenti. Per ora non si sa neanche se anche Tim seguirà la strada di Vodafone proponendo il 4G Basic, cioè una rete limitata e che non sfrutta completamente la rete 4G.
Altre offerte
Consultando questa pagina troverete altre offerte simili a quella di Kena Mobile con costi bassi e tanti giga disponibili.
Di seguito troverete tutte le offerte degli altri operatori presenti in Italia:
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/NUq5R8
0 commenti:
Posta un commento