Xgimi ha presentato a IFA 2018 la versione internazionale del proiettore H2. Questa variante sarà ufficialmente disponibile in Europa a partire da fine settembre/inizio ottobre. Il cuore del proiettore è costituito dal un chip DLP Full HD con una diagonale di 0,47". Il proiettore può gestire sorgenti con risoluzione Ultra HD (applicando ovviamente un downscaling) e in HDR10.
La sorgente luminosa è costituita da LED RGB e garantisce un flusso di 1.350 ANSI lumen. H2 è anche dotato di varie funzioni multimediali. Integra infatti il sistema operativo GMUI basato su Android. Tutte le operazioni sono affidata ad un SoC Mstar 6A838 basato su architettura Cortex-A53. La GPU è una Mali-T820. Sono presenti 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Le specifiche riportano il supporto ad AirPlay e DLNA.
L'audio viene gestito internamente tramite un sistema curato da Harman Kardon. Le connessioni presenti includono due ingressi HDMI, una porta USB 3.0 e una 2.0, un'uscita ottica, un'uscita cuffie, Wi-Fi 802.11ac dual-band e Bluetooth 4.0. Il prezzo di listino dovrebbe attestarsi sotto i 1.000 Euro.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/qdpmk2
0 commenti:
Posta un commento