iPhone X era lo smartphone più costoso fino all’avvento della versione 2019. E, soprattutto, lo è stato in 10 anni di storia di Apple. Ma il terminale che l’azienda di Cupertino ha venduto con successo con lo slogan “un balzo in avanti” ha fatto un enorme balzo indietro nella sua reputazione quando decine di suoi clienti hanno iniziato a lamentarsi su Internet di un difetto noto come “ghost touch“.
I forum di Apple hanno azzardato sull’argomento: ci sono centinaia di risultati quando si cerca il termine in inglese “ghost touch”, principalmente nella pagina di supporto tecnico dell’azienda.
Di cosa si tratta
In pratica, si traduce tutto in uno strano malfunzionamento che coinvolge lo schermo dell’iPhone X – la prima di Apple nella storia dei propri dispositivi senza pulsante di avvio – e che genera un effetto attraverso il quale una specie di “dito invisibile” sembra muoversi secondo una propria volontà tra gli elementi che vi appaiono.
In altri casi, invece, lo schermo non risponde o funziona in modo irregolare. “Il mio iPhone X è stato praticamente inutilizzabile a causa del ghost touch, ho provato a riavviarlo diverse volte ma sta peggiorando, potete aiutarmi?“, ha scritto un utente di nome Lewis sul sito Web di Apple. Era già agosto 2018. Al momento, però non sopraggiungono altre segnalazioni al riguardo. Dunque, Apple, dopo aver riconosciuto e realizzato l’esistenza del problema “ghost touch” in alcuni iPhone X ha risolto con un programma sostitutivo (gratuito) dello schermo nei negozi Apple o nei fornitori autorizzati.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/19m81f
Great content! One I send parcel to germany which an Iphone inside it and it wasn't damaged!
RispondiElimina