venerdì 9 novembre 2018

Netflix, in lavorazione gli anime di Altered Carbon e Pacific Rim - [ad_1]

Netflix produrrà degli anime di Altered Carbon e Pacific Rim. Queste sono le informazioni salienti del primo giorno dell'evento See What's Next Asia, che si è tenuto a Singapore, ma non le uniche: il colosso dello streaming ha annunciato la produzione di un totale di 17 nuovi contenuti originali, tra serie TV e film, di animazione e non. Al momento non sono ancora noti tutti i titoli: saranno svelati durante il giorno 2 della conferenza.

L'anime di Altered Carbon sarà ambientato nello stesso universo della serie sci-fi, ma pare che esplorerà nuove linee narrative invece di continuare quella principale. Tra gli sceneggiatori ci sarà Dai Sato, noto per aver lavorato a Cowboy Bebop e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Lo stesso principio sarà applicato per Pacific Rim: i protagonisti saranno due giovani fratelli che piloteranno uno Jaeger in una terra desolata alla ricerca dei loro genitori. Nella produzione saranno coinvolti Craig Kyle, che ha lavorato a Thor: Ragnarok, e Greg Johnson, noto per la serie animata occidentale X-Men: Evolution.

Qui di seguito riportiamo, sinteticamente, gli altri contenuti già annunciati e cosa sappiamo a riguardo. Non abbiamo date di rilascio per tutti, ma c'è già la conferma che si potranno vedere in tutto il mondo.

  • Anime

    • Cagaster of an Insect Cage - incipit ufficiale: "trent'anni dopo che l'umanità è stata decimata da una malattia che trasforma gli infetti in insetti assetati di sangue, due ragazzini lottano per la sopravvivenza". Basata sull'omonimo manga.
    • Yasuke - ambientato in un Giappone ricco di magia e mecha devastato dalla guerra. Il protagonista sarà un Ronin in pensione richiamato al servizio per scortare un misterioso bambino, oggetto di interesse indesiderato da parte di forze oscure.
    • Trese - basato su una graphic novel filippina, in cui la protagonista si dovrà scontrare con criminali soprannaturali.
  • Serie TV

    • The Stranded - serie thailandese in cui un adolescente e un gruppo di amici finiscono in un'isola piena di misteri e strani avvenimenti. Sembra un po' la versione asiatica di Lost.
    • Shimmers - serie thailandese in cui cinque adolescenti sono perseguitati da un gruppo di fantasmi.
    • Triad Princess - serie taiwanese comica/drammatica sulla figlia di un boss della Triade che diventa una guardia del corpo in incognito per un'attrice famosa.
    • Nowhere Man - serie drammatica che parla di criminali ed evasioni di prigione.
    • Kingdom - sudcoreana, sei episodi, genere zombie. Dovrebbe arrivare il 25 gennaio. Una seconda stagione è già stata confermata.


[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/QWUS1M

0 commenti:

Posta un commento

Condividi