Crackdown 3 includerà l'inedita modalità multiplayer Wrecking Zone e sarà disponibile dal 15 febbraio su Xbox One, Windows 10 e in Xbox Game Pass, come annunciato da Microsoft in occasione dell'X018.
L'inedita modalità vedrà la presenza di due squadre - composte da cinque agenti ognuna - che dovranno darsi battaglia in ambienti sviluppati in verticale e caratterizzati da un'elevata distruttibilità. Ogni agente sarà dotato di abilità uniche che dovranno essere sfruttare a proprio vantaggio per riuscire ad annientare la squadra rivale e conquistare la vittoria.
Wrecking Zone, secondo quanto dichiarato da Joseph Staten, creative director di Microsoft Studios, garantirà agli utenti un'esperienza di gioco adrenalica, ricca di azione e totalmente imprevedibile grazie all'elevata distruttibilità degli ambienti.
Crackdown 3 supporterà ovviamente Xbox Play Anywhere di conseguenza saranno contemplati salvataggi, multiplayer ed acquisti condivisi tra console e PC Windows 10.
Ricordiamo inoltre che su Xbox Store è possibile scaricare gratuitamente - sino al 30 novembre - il primo ed indimenticabile Crackdown che, oltre ad essere un titolo retrocompatibile per Xbox One, sfrutta anche la potenza extra di One X garantendo un comparto tecnico più curato. Gli utenti sulla performante console possono infatti contare su una risoluzione più elevata, un livello di dettaglio superiore per le texture e miglioramenti sul fronte antialiasing per una resa visiva globale più pulita e nitida.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/LQ6Td6
0 commenti:
Posta un commento