mercoledì 14 novembre 2018

Spotify: disponibile la nuova app per Apple Watch - [ad_1]

Spotify è il servizio di streaming musicale più utilizzato in Italia, seguito solo a grande distanza da Apple Music e Deezer. I motivi di questo successo stanno nell’immenso catalogo multimediale a disposizione degli utenti e nella continua innovazione messa in campo. Come ultimo tassello di questa politica di sviluppo, oggi l’azienda ha comunicato ufficialmente l’arrivo della nuova app di Spotify su Apple Watch.

Uno dei momenti preferiti dagli utenti per ascoltare musica è infatti quello dell’attività fisica e lo smart watch Apple si è confermato anche questo anno come il compagno perfetto per tutti gli sportivi. Questa nuova versione di Spotify va a colmare alcune lacune che si erano notate in passato, migliorando notevolmente l’esperienza utente.

Nuova app Spotify su Apple Watch: maggior controllo e Podcast

Il miglioramento dell’app Spotify per Apple Watch va ad aumentare la semplicità di utilizzo, fattore fondamentale quando si parla di orologi intelligenti. A trarne giovamento sono senza dubbio i controlli, che adesso permettono di riprodurre musica o metterla in pausa facendo tap sul quadrante dello smart watch. In questo modo infatti, la maggior parte delle funzioni disponibili per smartphone vengono traslate anche su Apple Watch.

spotify

Da ora in avanti sarà molto più facile e immediata anche la navigazione fra i brani e il rewind di una canzone. Inoltre, per chi vuole connettere un altoparlante esterno, basterà sfruttare la funzione Spotify Connect senza dover nemmeno togliere lo smartphone di tasca. L’ultima novità riguarda i brani riprodotti di recente, che possono essere richiamati premendo sull’icona ♡ sullo schermo di Apple Watch.

La nuova versione di Spotify per Apple Watch sarà disponibile per tutti a partire dalla prossima settima. Vi ricordiamo però che, per poterla utilizzare dovrete aver installato e aggiornato il servizio anche a bordo del vostro smartphone.

DOWNLOAD SPOTIFY | APP STORE



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/YX847w

0 commenti:

Posta un commento

Condividi