sabato 10 novembre 2018

Black Shark sta per azzannare l'Europa: disponibile anche in Italia dal 16 novembre (con tante sorprese) - [ad_1]

Edoardo Carlo Ceretti Il primo smartphone da gaming patrocinato da Xiaomi sta arrivando anche da noi e potreste persino vincerne uno, partecipando alla Lootbox Challenge.

Il primo storico gaming phone firmato Black Shark – uno dei tanti marchi nell’orbita del colosso cinese Xiaomi – sta finalmente per approdare in Europa. L’annuncio ufficiale coincide con il lancio del sito europeo di Black Shark, che ha svelato la data di apertura delle danze e non solo.

A partire dal 16 novembre infatti, il gaming phone Black Shark sarà disponibile all’acquisto anche in Italia, pronto a sfidare rivali del calibro di Razer Phone 2 e ASUS ROG Phone, in un settore che inizia ad essere più agguerrito che mai. Per il momento, il prezzo di vendita non è ancora stato svelato – ci auguriamo sia aggressivo, considerando che in Cina è già uscito il successore Black Shark Helo – ma altre sorprese sì.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark, la recensione

Ci riferiamo in particolare alla Lootbox Challenge, ossia una sorta di gioco di ruolo a cui potete prendere parte sul sito ufficiale e che vi permetterà di accumulare punti esperienza, al fine di sbloccare diverse scatole dal contenuto ignoto. Partecipando, potrete vincere premi, sconti e persino uno smartphone Black Shark. Trovate maggiori informazioni presso questa pagina.

Infine, Black Shark ha anche svelato che, nella confezione europea del dispositivo, sarà incluso anche il gamepad Bluetooth originale, per consentirvi di lanciarvi da subito in sessioni di gioco intense. Vi terremo aggiornati non appena sapremo maggiori dettagli sul prezzo di vendita del dispositivo.

Fonte: Black Shark (sito ufficiale europeo)


[ad_2]

Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/9A2c4V

0 commenti:

Posta un commento

Condividi