venerdì 9 novembre 2018

Come vedere storie Instagram senza essere iscritti - [ad_1]

Per gli amanti della privacy e per chi ama rimanere nell’ombra senza fare a meno dei social network vedere le storie di Instagram senza essere iscritti sarebbe il massimo. Sappiate che c’è un modo semplicissimo per fare questo.

Indice

Guardare i profili pubblici

Su Instagram, come noto a tutti, ci sono profili pubblici e profili privati. Quelli privati per poter essere osservati richiedono l’iscrizione al social, diversamente quelli pubblici possono essere accessibili sempre, comunque e ovunque. È necessario solo essere a conoscenza del nome del profilo da seguire e digitarlo nella barra di ricerca di un qualsiasi browser. Se si effettua la procedura da PC non ci saranno particolari problemi, ma se la si effettua da smartphone allora è necessario richiedere la vista desktop prima di procedere. Dopo aver cercato il soggetto interessato, con un po’ di fortuna si riuscirà a giungere sul profilo desiderato. Se il profilo è pubblico allora sarà possibile osservare tutte le storie disponibili e naturalmente anche i post.

Utilizzare StoriesIG

Per una ricerca più facile ed accurata è possibile utilizzare siti o programmi nati appositamente per questo. Il più famoso è sicuramente StoriesIG ed utilizzarlo è semplicissimo. Basta soltanto aprire il suo sito web o da PC o da mobile ed inserire nella apposita textbox lo username del profilo desiderato. Dopo un breve caricamento verranno mostrati i risultati con le relative storie rimanendo nel più totale anonimato. In questo modo vedere le storie di Instagram senza essere iscritti risulta molto più semplice. Se si ha in mente di visitare una serie di profili, utilizzare una ricerca ottimizzata per quello risulta sicuramente più comodo. Il più grande vantaggio offerto da questo servizio è però il fatto di poter scaricare i contenuti sul proprio dispositivo con un semplice click.

 

Altri articoli utili

I nostri articoli sul social più utilizzato di oggi non terminano certamente qui. Altri consigli e informazioni utili vi aspettano. Vi consigliamo:



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/WH1mnj

0 commenti:

Posta un commento

Condividi