Se Fortnite continua a rimanere sulla cresta dell’onda da ormai più di un anno, il merito va dato ad Epic Games, che sta riuscendo nell’impresa di mantenere alto il livello di coinvolgimento dei videogiocatori e, se possibile, stuzzicarlo sempre di più con tante succose novità che periodicamente arricchiscono o creano diversivi all’esperienza di gioco. E la patch 6.30 appena pubblicata non fa eccezione.
Si segnalano alcune novità dedicate alla modalità Salva il mondo, come miglioramenti all’interfaccia utente e l’introduzione del Revolver finale, ma come al solito il meglio è riservato per la modalità Battle Royale. Ecco infatti la Battaglia con il cibo, una nuova modalità a tempo che vedrà fronteggiarsi due squadre che, in un primo momento, saranno chiamate a costruirsi la propria base, per poi scontrarsi a viso aperto nel duplice obiettivo di difendere la base e impossessarsi di quella nemica. Il tutto all’insegna proprio del cibo!
LEGGI ANCHE: Fortnite scende in campo con la NFL
È stata poi introdotta la nuova Torretta montata, che integra una potente doppia mitragliatrice tramite cui falcidiare l’avanzata nemica, ma dovrete imparare a dosare per bene le raffiche, se non vorrete farla surriscaldare e renderla inutilizzabile proprio nel momento in cui ce ne sarebbe davvero bisogno. Per tutte le altre novità, vi rimandiamo al changelog completo che vi riportiamo qui sotto.
Fortnite patch 6.30 – Video
Fortnite patch 6.30 – Immagini
Fonte: Epic GamesGENERALE
- L’impostazione Scatto predefinito sarà attivata per impostazione predefinita per tutti i nuovi giocatori.
- È stata ottimizzata l’elaborazione degli effetti delle particelle, comprese alcune correzioni per i sistemi invisibili.
Correzione dei bug
- È stata corretta l’interruzione della funzione PTT quando si entrava o si usciva da un menu.
- È stata corretta la selezione dei dispositivi di input e di output della chat vocale nelle opzioni del menu quando sono presenti più dispositivi input e output non predefiniti.
- È stato risolto un problema per il quale veniva applicata una texture errata alle armi.
- È stata migliorata la velocità di raccolta di informazioni quando si invia un feedback all’interno del gioco.
- Il PTT (Push-to-Talk) ora funziona nel menu anche se è vincolato a pulsanti del mouse diversi dal clic sinistro e destro.
SOCIAL
- Sono stati migliorati l’ordinamento e la separazione tra gli inviti ai gruppi e le azioni degli amici.
- La finestra della chat passerà automaticamente alla chat di squadra o di gruppo quando ci si unisce a una squadra o a un gruppo. Sono stati ripristinati i messaggi di sistema quando accedono membri del gruppo e della squadra.
- Sono state aumentate le dimensioni minime e massime della finestra della chat.
- La barra di scorrimento della chat non è più visibile quando la chat viene ridotta a icona.
- Ora i sussurri ricevuti quando la chat di gruppo o di squadra è aperta appaiono in linea con la finestra attuale.
- L’espulsione da un gruppo non rimuoverà più forzatamente il giocatore dalla partita o zona in cui si trova.
Correzione dei bug
- È stato risolto un problema per il quale gli inviti mandati agli amici PS4™ che non erano anche amici di Epic non funzionavano correttamente se un amico si connetteva dopo che avevi cominciato la partita.
- È stato risolto un problema per il quale gli stendardi erano troppo piccoli o sbagliati in certe aree dell’interfaccia utente.
- È stato risolto un problema per il quale il testo della chat andava a capo in modo sbagliato, causando inoltre diverse aperture e chiusure della finestra della chat.
Il nostro team Social si è distratto con le foto di gattini. Qui sono elencati alcuni aspetti delle patch precedenti che ci siamo dimenticati di segnalare.
Patch v6.21
- È stato risolto un problema per il quale i tuoi amici della console che non erano amici di Epic venivano visualizzati con il loro nome Epic nella tua lista degli amici.
- È stato risolto un problema per il quale nelle sfide con gli amici non venivano assegnati correttamente i progressi.
- Gli oggetti estetici della Battaglia reale non dovrebbero più comparire sugli eroi di Salva il mondo.
- È stato rimosso il canale chat combinato, non si è rivelato utile quanto speravamo e veniva confuso con il canale della chat globale.
- Ora gli amici che giocano alla tua stessa modalità di gioco compaiono in cima alla tua lista degli amici.
Patch v6.22
- È stata aggiunta nuovamente la grafica degli ologrammi Battaglia reale per le persone che partecipano attivamente alla partita.
- Presto sarà ripristinato il testo che indica i giocatori rimanenti e il tempo di gioco.
- È stato risolto un problema per il quale i membri del gruppo risultavano invisibili dopo una partita Salva il mondo.
- È stato risolto un problema per il quale l’eroe Battaglia reale compariva nella lobby di Salva il mondo.
PROBLEMI NOTI
Volete restare al passo con i problemi più sentiti dalla community? Visitate la bacheca Trello Fortnite | Community Issues qui.
[ad_2]
Sorgente articolo: AndroidWorld https://goo.gl/3RbpdQ
0 commenti:
Posta un commento