La console della famosa azienda nipponica può essere utilizzata sia come console portatile che come console da soggiorno. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Esso vi consentirà di utilizzare la vostra console anche quando vi aspetteranno lunghi viaggi. Inoltre, un buon caricabatterie vi permette mantenere la salute della batteria della Nintendo Switch sempre in buono stato. Per questo motivo, è sconsigliabile acquistare prodotti incompatibili con la console. In questa guida vi proponiamo i migliori caricabatterie per Nintendo Switch disponibili attualmente sul mercato.
Indice
Caricabatterie Nintendo Switch: quale comprare
La Nintendo Switch è una particolare console ibrida che vi consente di giocare sia in mobilità che in casa sfruttandola come console da soggiorno. Se siete soliti portare con voi la vostra amata console, è fondamentale che sia sempre carica al 100%. In questo modo, potrete giocarci per ore e ore, senza che la Nintendo Switch si scarichi improvvisamente.
Molti utenti non sono a conoscenza del fatto che la console limiti l’energia ricevuta a seconda del tipo di caricabatterie e di cavo che utilizzate. I cavi USB A>C non riescono a fornire abbastanza energia per caricare la console durante il gioco. Se state utilizzando un caricatore generico, è necessario utilizzare la porta USB Type-C e un cavo USB C>C, in modo da fornire la giusta energia alla console per poterla ricaricare. Ovviamente, se decidete di ricaricare la console durante il gioco, bisogna tenere in considerazione anche che il consumo di energia dipende fortemente dal gioco che si sta utilizzando.
Nintendo e le aziende di terze parti hanno realizzato dei caricabatterie di diversi tipi. Abbiamo i normali caricatori a muro, le powerbank e degli stand che vi consentono di ricaricare anche i Joy-Con. In questa guida abbiamo raccolto i migliori caricabatterie disponibili attualmente in commercio.
I migliori caricabatterie per Nintendo Switch
Tutuo caricabatterie Type-C
- 【2 Porte】 Un potente caricabatterie da muro USB con uscita USB-C Power Delivery e caricatore rapido USB 3.0 per caricare tutte le tue alimentazioni USB-C e USB.
- 【USB C PD】 Dotato di tecnologia PD avanzata e ricarica rapida per iPhone XS, XS Max, XR. Non per Macbook. Nota: per Nintendo Switch, utilizzare questo caricatore solo per caricare direttamente la console. Il caricamento attraverso il dock NON è supportato.
- 【Dual Faster Technologies】 Porta USB-C con fino a 27W Power Delivery 2.0 carica in modo efficiente i dispositivi compatibili più velocemente. La porta Quick Charge 3.0 carica i dispositivi compatibili fino a 4 volte più velocemente rispetto alla ricarica convenzionale. ( Quando si caricano i dispositivi, il cavo di ricarica originale è l'ideale, mentre gli altri cavi influiscono sull'effetto della ricarica rapida )
- 【Pratica Ricarica】 Questo caricabatterie USB a doppia porta compatto è comodo e portatile. Comodo per la casa, l'ufficio e la ricarica in viaggio.
- 【Multi-Protection】 Circuity Premium offre protezione multipla per cortocircuito, sovracorrente, sovratensione, sovraccarico, ripristino e circuito. ( ※ 24 mesi di garanzia )
Questo caricatore a muro di Tutuo è dotato della certificazione USB Power Delivery. Si tratta di un protocollo che permette di adattare il flusso di energia fornita a seconda delle necessità della console. Il caricatore è dotato di 2 porte: una USB Type-C che vi consente di caricare la console e una USB-A che vi consente di caricare altri dispositivi. Esso è dotato di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, è dotato della tecnologia Quick Charge 3.0, la quale vi permette di ricaricare qualsiasi dispositivo compatibile in men che non si dica. Per sfruttare al meglio questo caricatore, vi consigliamo di acquistare anche un cavo Type-C da collegare alla console.
Caricatore ufficiale Nintendo Switch
Questo prodotto non ha bisogno di presentazioni. Il caricabatterie standard è incluso nella confezione di vendita della Nintendo Switch. Esso è in grado di caricare la console sia direttamente che collegata alla dock che vi consente di giocare alla televisione. Se dovete sostituire il vecchio alimentatore, a causa di un malfunzionamento o altro, vi consigliamo di puntare su questo prodotto realizzato ufficialmente da Nintendo, in modo da godere della massima compatibilità e affidabilità, caratteristiche tipiche dell’azienda nipponica.
Numskull stand di ricarica
- Numskull ufficiale Nintendo Switch accessorio
- Alimentata da un cavo USB C (incluso) che può collegarsi direttamente al Dock dello switch Nintendo. Ricarica il tuo Nintendo switch console, Joy-con e Pro Controllers
- 2-Con gioia e un controller Pro di ricaricare contemporaneamente, o 4 Joy-Con e un Nintendo Switch console contemporaneamente
- Indicatori LED diventano rossi quando ricarica, verde quando completamente carica
- Alimentato da un cavo USB C (incluso) che può collegare direttamente il vostro bacino di Nintendo interruttore
Si tratta di uno stand che vi permette di ricaricare la console e i due Joy-Con. Esso è realizzato con un’ottima qualità costruttiva. Grazie a questo prodotto, potrete giocare ai vostri giochi preferiti utilizzando un controller anche quando la console è in carica. Sono presenti degli indicatori LED che vi avviseranno quando un dispositivo avrà completato la ricarica. L’unico difetto di questo prodotto è l’impossibilità di regolare lo stand a proprio piacimento.
RAVPower powerbank 26.800 mAh
- Carico per 9 Giorni Interi: Un caricatore portatile da 26800mAh con 3 porte USB per 9 giorni di energia in appena 13 ore di ricarica
- Ricarica 3 Dispositivi alla Volta: 3 porte di ricarica iSmart 2.0 con un output totale da 5.5A (2.4A max. l'una) per ricaricare fino a 3 dispositivi al massimo della velocità
- Ricarica nella Metà del Tempo con 2A: L'input DC da 5V/2A è due volte più veloce di uno DC da 5V/1A. Utilizzare un caricatore DC da 5V/2A o superiore per massimizzare l'esperienza di ricarica
- Sicurezza Avanzata: Le tecnologia iSmart 2.0 e Panasonic Smart IC regolano la corrente e il voltaggio per una ricarica sempre sicura. La batteria A+ agli ioni di litio fornisce fino a 500 cicli di ricarica
- Indicatori della Batteria: Premere il tasto d'accensione per monitorare il livello della batteria con 4 indicatori da 25% l'uno. L'indicatore diventa fisso quando il livello di capacità corrispondente è stato raggiunto
Se siete soliti viaggiare molto, vi conviene acquistare un’ottima powerbank che vi consenta di ricaricare la console ovunque voi siate. Vi proponiamo l’acquisto di questa powerbank da 26.800 mAh di RAVPower. È dotata della certificazione USB Power Delivery, la quale consente di erogare solo l’energia che necessita la console. La capacità di cui è dotata vi permette di ricaricare più volte la vostra Nintendo Switch prima di dover ricaricare la powerbank.
Altre guide interessanti
La nostra guida sui migliori caricabatterie per Nintendo Switch vi è stata utile? Allora perché non date un’occhiata alle nostre guide correlate?
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ws4ZFN
0 commenti:
Posta un commento