OnePlus 7, nome del possibile successore di OnePlus 6T previsto per il 2019, non sarà dotato della connettività 5G sulla quale la società cinese sta lavorando da tempo.
Ad annunciarlo a CNET è un portavoce di OnePlus che ha tra l'altro ribadito che saranno presenti due distinte linee di prodotti:
- una gamma di smartphone 4G che include il futuro OnePlus 7 (possibile denominazione del prossimo top di gamma attualmente non ancora confermata);
- una gamma di smartphone costituita da uno o più dispositivi (il portavoce non ha confermato il numero) dotati del nuovo standard di connettività 5G.
Il rappresentante di OnePlus ha confermato che il primo dispositivo 5G verrà presentato a inizio 2019: chissà che non possa fare capolino tra gli stand del Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 25 al 28 febbraio.
Come tutti i principali produttori, anche la società cinese è particolarmente attiva nello sviluppo di soluzioni compatibili con il nuovo standard. A fine ottobre Pete Lau ha annunciato che proprio OnePlus ha inviato per la prima volta nella storia un tweet sotto rete 5G (il test risale ad agosto ed è stato effettuato presso i laboratori di Qualcomm).
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/NHMMeX
0 commenti:
Posta un commento