Il nuovo Mac Mini 2018 è stato smantellato pezzo per pezzo dagli instancabili ragazzi di iFixit. Il punteggio complessivo è di 6 su 10: non ci sono adesivi e per arrivare ai componenti interni è tutta questione di viti e incastri, purtroppo incide pesantemente il fatto che sia il processore sia l'SSD sono saldati alla scheda logica, rendendo quindi onerose eventuali sostituzioni e impraticabili gli upgrade. Lo stesso vale per le porte, tra l'altro.
Per fortuna, la RAM è aggiornabile liberamente - iFixit ha addirittura già pubblicato una guida che spiega come fare. Il team esprime comunque una certa soddisfazione complessiva:
Ai tempi, un Mac Pro era un computer che tu potevi potenziare, configurare e connettere come più preferivi. Questo nuovo Mini è così in sintonia con quell'ideale che siamo sorpresi che non si sia guadagnato il titolo "Pro" - specialmente se paragonato alla sempre più blindata linea MacBook Pro.
Vi lasciamo al teardown passo-passo. Naturalmente per maggiori dettagli (e tante foto full screen) potete andare al sito ufficiale, link qui sotto alla voce FONTE.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/SKvjR1
0 commenti:
Posta un commento