Mancano poche ore al debutto di Fallout 76, e qualcuno ha già creato e pubblicato una mappa interattiva dell'universo di gioco che mostra la posizione esatta di luoghi di interesse, Vault, edifici, strutture, collezionabili, città e workshop.
La mappa è stata creata dall'utente Reddit RusskiePotato che, basandosi molto probabilmente sulla beta di Fallout 76, ha deciso di sviluppare uno strumento davvero dettagliato e funzionale che tornerà molto utile ai giocatori intenzionati ad esplorare le terre della West Virginia.
La "Map for Fallout 76" è accessibile sia da browser che tramite dispositivi mobile, scaricando l'apposita applicazione che ovviamente mostra l'intera mappa di gioco completa di indicatori colorati e di un sistema di ricerca. Secondo quanto dichiarato, la mappa sarà costantemente aggiornata, e di conseguenza, di tanto in tanto, appariranno nuovi indicatori per segnare la posizione di missioni, incarichi secondari, eventi e cosi via.
L'app su tablet e smartphone è al momento disponibile solo su Android, ma prossimamente dovrebbe arrivare anche su iOS. E' scaricabile gratuitamente ma è necessario sottolineare che non si tratta di un'app ufficiale del gioco ma di un progetto "fan-made".
Fallout 76 sarà disponibile da questa notte alle 00:00, e debutterà in versione Playstation 4, Xbox One e PC.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/HLuNpA
0 commenti:
Posta un commento