Apple è sempre stata molto attenta ai servizi che eroga ai propri clienti, assicurandosi che anche dopo la vendita il grado di soddisfazione raggiunto sia davvero alto. Con la presentazione di iPhone X lo scorso anno e con quella di iPhone XR, XS e XS Max nel 2018, il produttore americano ha lanciato una serie di smartphone tutta nuova rispetto al passato.
Prodotti nuovi a volte può anche essere sinonimo di nuovi inconvenienti. In questi giorni è infatti iniziata una campagna di richiamo che vede come protagonista iPhone X, ancora molto venduto online e posseduto da milioni di utenti. Il numero di unità interessate da un probabile malfunzionamento allo schermo non è specificato e questo potrebbe far pensare che i problemi siano più estesi rispetto al passato.
iPhone X potrebbe avere seri problemi allo schermo
A comunicare questo possibile e spiacevole inconveniente è stata Apple stessa attraverso il suo sito ufficiale. Nella pagina si legge che il display di iPhone X o parte del display potrebbe non rispondere correttamente o che potrebbe segnalare dei tocchi anche se questo in realtà non avviene.
Per vostra fortuna, se siete possessori di un iPhone X che presenta questi problemi, potrete sostituire il display gratuitamente grazie all’assistenza Apple. Tutto ciò che dovrete fare sarà recarvi in un Apple Store, in un centro riparazioni certificato oppure contattare l’assistenza Apple. Prima di mandare lo smartphone in assistenza ricordate di eseguire un backup dei dati con iTunes in maniera tale da non perdere nulla.
Teniamo inoltre a ricordarvi che, se iPhone X presenta danneggiamenti visibili al display, il costo dell’operazione altrimenti gratuito vi sarà interamente addebitato.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/SHjcVD
0 commenti:
Posta un commento