Aggiornamento 13/11
La pagina Facebook ufficiale Toy Story Italia ha pubblicato un nuovo teaser del quarto capitolo dell'omonima saga che vede il debutto della nuova voce (Angelo Maggi, doppiatore tra gli altri di Tom Hanks che è anche il doppiatore ufficiale inglese) di Woody dopo la tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi - storico doppiatore del protagonista animato.
Articolo originale - 12/11
Ventiquattro anni dopo l'esordio che ha rivoluzionato il mondo dell'animazione con la computer grafica e lanciato la casa di produzione cinematografica Pixar, rieccoci: Toy Story torna con il quarto capitolo della saga dei giocattoli che prendono vita.
Ci saranno tutti: lo sceriffo Woody, l'astronauta Buzz Lightyear, la pastorella Bo Peep, il cagnolino Slinky e il signor Potato; ma non mancheranno i nuovi personaggi, a partire da Forky, una forchetta di plastica finita tra i giocattoli. Questo il trailer diffuso oggi:
Il film, con la regia di Josh Cooley, ritroverà le voci originali dei tre personaggi principali, cioè Tom Hanks per Woody, Annie Potts per Bo Peep e Tim Allen per Buzz Lightyear. A quel primo film campione di incassi sono seguiti, come è noto, altri due successi al botteghino, Toy Story 2 (1999) e Toy Story 3 (2010). Il quarto capitolo della saga uscirà nelle sale a giugno 2019.
Appassionati della Pixar? Avete visto il corso sulla creazione dei film di animazione messo a disposizione gratuitamente dalla casa cinematografica? Se invece vi è piaciuto Coco, la Pixar ne ha realizzato una versione VR in collaborazione con Oculus, per un'esperienza immersiva.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/GZdUaN
0 commenti:
Posta un commento