Samsung One UI è forse la novità più interessante che abbiamo visto da un po’ di tempo a questa parte. Dopo la presentazione di tutti i top di gamma del 2018 infatti, si prospettava un periodo di calma che è stato però stravolto prima dallo smartphone pieghevole del produttore coreano e poi dall’annuncio della nuova interfaccia grafica.
Fino a qualche giorno fa sembrava infatti che Samsung One UI sarebbe arrivata a bordo degli smartphone solo a partire S9 e S9+ lasciando così scoperti S8, S8+ e Note 8, i dispositivi più apprezzati degli ultimi anni. Secondo una conferma del produttore invece, apparsa sulle pagine di Android Authority, la nuova interfaccia dovrebbe raggiungere anche altri prodotti.
Samsung One UI arriverà anche su Galaxy S8, S8+ e Note 8
Si, avete letto bene, dopo le smentite della prima ora sappiamo per certo che Samsung One UI potrà essere installata ufficialmente anche da S8, S8+ e Note 8. Si tratta di una notizia davvero positiva visto che i possessori di questi smartphone sono davvero numerosi, soprattutto sul suolo italiano.
In effetti non eravamo rimasti molto convinti quando abbiamo saputo che gli smartphone citati sopra non avrebbero ricevuto Samsung One UI le loro caratteristiche tecniche sono ancora di prim’ordine e il design è molto simile se non identico alla serie successiva. Proprio per questo motivo questa news è inaspettata ma assolutamente sensata.
A questo punto potrebbe essere davvero interessante acquistare uno dei modelli di cui vi abbiamo appena parlato perché riceveranno tutte le caratteristiche software dedicate a S9, S9+ e Note 9. Con i prezzi in discesa, soprattutto su Amazon.it potrebbe essere un vero affare di cui vi assicuriamo non vi pentirete.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/wSV8Vv
0 commenti:
Posta un commento