Razer Phone 2 rappresenta una delle ultime novità per il segmento degli smartphone da gioco, un settore che sta attirando diversi produttori, con soluzioni pensate principalmente per gli amanti del gaming da mobile, ed il multimediale in generale.
Presentato da meno di un mese - in Italia non è ancora disponibile - Razer Phone 2 riprende l'estetica del suo predecessore, migliorando quasi tutto sotto al profilo hardware. Il processore è di ultima generazione, Qualcomm Snapdragon 845, ed anche la doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 MP, a detta di Razer, riesce a compiere un ulteriore passo avanti rispetto al modello precedente.
Due sensori, uno abbinato ad un'ottica grandangolare f/1,75 con stabilizzazione OIS, il secondo associato ad un'ottica ''tele" in grado di effettuare uno zoom 2X, che nonostante le migliorie, riuscirebbero a dare il meglio grazie ad un porting dell'apprezzata Google Camera, sperimentata con successo su questo dispositivo, dalla community di XDA.
Ovviamente, questo non vuol dire che le foto di Razer Phone 2 siano di cattiva qualità, tuttavia, un buon algoritmo studiato ed ottimizzato con l'hardware riesce a far lavorare meglio il comparto fotografico, ricavando scatti migliori e più vicini alla realtà.
Il test è stato eseguito sulla versione realizzata dallo sviluppatore B-S-G, la stessa testata su Xiaomi Mi 8 con ottimi risultati. Per maggiori informazioni e download, potete consultare direttamente il link al forum di XDA.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/iGgGTJ
0 commenti:
Posta un commento