L’eccitazione generale per la presentazione di Samsung Galaxy S10, che in realtà arriverà solo fra qualche mese inizia già a sentirsi nell’aria. Dopo il lancio di tutti gli smartphone top di gamma previsti per questo 2018 infatti, la sete d’innovazione degli utenti non accenna proprio a placarsi.
S’iniziano quindi a intravedere già i primi dettagli di Samsung Galaxy S10, che sarà il dispositivo del 10° anniversario della gamma del produttore coreano. Grande attesa è prevista per la fotocamera, che dovrebbe utilizzare per la prima volta un sensore da 48 MP ma le novità che dovrebbero essere in arrivo sono davvero molte.
Samsung Galaxy S10 romperà con il passato
Rispetto al passato Samsung Galaxy S10 dovrebbe portare numerose novità agli utenti: molti infatti non sono rimasti soddisfatti del modello precedente che ha seguito per la maggior parte dei dettagli le linee di Galaxy S8. Stavolta invece ci dovrebbe essere una piccola rivoluzione in casa Samsung, con alcune caratteristiche che verranno eliminate e altre che verranno aggiunte.
Secondo le ultime indiscrezioni non dovrebbe mancare il lettore d’impronta sotto il display. Il modello che sarà utilizzato su Samsung Galaxy S10 però dovrebbe essere molto più efficiente e reattivo rispetto a quelli visti fino a ora. Inoltre l’area dedicata all’impronta dovrebbe essere più ampia rispetto ai concorrenti, garantendo meno errori di lettura e una maggiore facilità di utilizzo.
A sparire dovrebbe essere invece lo scanner dell’iride, introdotto a bordo di S8 ma mai apprezzato fino in fondo dagli utenti. Su Samsung Galaxy S10 infatti questa tecnologia dovrebbe scomparire del tutto, grazie appunto alle prestazioni garantite dal lettore d’impronta. Sembra arrivato al capolinea anche l’utilizzo del jack da 3.5 mm che dovrebbe essere accantonato e permettere forse l’ingresso di una batteria con capacità maggiore. Altro punto debole dei modelli precedenti era infatti l’autonomia, problema che il brand deve necessariamente risolvere se vuole riconquistare la fiducia dei consumatori.
Galaxy S9 / Galaxy S10 / iPhone Xs Max pic.twitter.com/uPqZifo7qi
— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) October 27, 2018
Su Samsung Galaxy S10 si prevedere anche l’utilizzo di un display senza bordi, eliminando anche le bande residue utilizzate fino a questo momento. Insomma, per il lancio del nuovo smartphone è previsto un vero e proprio breakout generazione, con un completo sconvolgimento di ciò che gli utenti hanno utilizzato fino a ora. Anche in questo caso, come per i marchi concorrenti, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per apprendere qualcosa di più sulle reali caratteristiche del nuovo dispositivo prodotto da Samsung.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/ggTjcA
0 commenti:
Posta un commento