Ulefone Armor 3 è uno smartphone rugged del quale vi abbiamo già scritto in altri precedenti articoli, caratterizzato da specifiche tecniche interessanti come l'enorme batteria da 10.300 mAh e la resistenza garantita da una scocca certificata MIL-STD-810G, IP68 e IP69K.
Il brand ha lavorato molto anche sul comparto fotografico, implementando un sensore d'immagine posteriore da 21MP marchiato Sony ed uno anteriore da 13MP. Entrambi - come il resto dei componenti hardware - sono impermeabili, quindi possono essere utilizzati per realizzare foto e video sott'acqua. Tale funzionalità era stata già mostrata in un video pubblicato qualche mese fa.
Con un nuovo filmato, Ulefone intende ora focalizzare l'attenzione sulla qualità fotografica offerta con il "punta e scatta", in particolar modo sulla tecnologia PDAF (Phase Detection Autofocus) che consente una messa a fuoco sempre veloce e precisa sia con il sensore principale che con quello frontale.
Ricordiamo che Amor 3 è disponibile anche in una variante denominata Armor 3T che differisce soltanto per la presenza della tecnologia walkie talkie sfruttabile per comunicare in modalità offline con altri dispositivi compatibili. La versione standard è acquistabile in preordine attraverso il sito banggood.com al prezzo di 229 euro, mentre la 3T viene proposta sul sito IndieGoGo.
Vi lasciamo alla visione del filmato.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/ycCNdV
0 commenti:
Posta un commento