Brutte notizie per gli utenti in attesa dell'integrazione di Google Assistant nei prodotti Sonos: l'Azienda ha confermato ritardi nello sviluppo del progetto, che, secondo precedenti previsioni, sarebbe dovuto giungere a conclusione entro fine anno, in tempo per le festività natalizie. Sonos dichiara nel blog ufficiale:
Mentre avevamo pianificato il rilascio per il 2018, la realtà è che abbiamo bisogno di ancora un po' più di tempo per ottenere l'esperienza giusta, ora cercheremo di fissare una data nel 2019 e stiamo facendo buoni progressi.
Nel frattempo, l'unica consolazione che hanno gli utenti interessati ad usare l'assistente digitale di Google per controllare un altoparlante Sonos sta nella conferma della prossima attivazione di un programma di beta test privato. E' possibile presentare la propria candidatura per entrare a farne parte, tenendo conto che Sonos richiede ai tester un impegno che non a tutti potrebbe piacere: 14 ore di ascolto settimanali, l'utilizzo di 10 comandi vocali ogni giorno e la risposta ai sondaggi entro 72 ore.
Per l'effettiva attivazione del programma di test ci vorranno alcune settimane: inizialmente, la fase di prova riguarderà poche centinaia di unità, per poi essere esteso a poche migliaia nei mesi successivi. Obiettivo di Sonos è raccogliere il maggior numero di feedback degli utenti prima di dare il via al rilascio della funzione su vasta scala. Per presentare la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al seguente indirizzo.
Sonos fornirà il prossimo aggiornamento sullo stato del progetto all'inizio del 2019.
[ad_2]
Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/bbdhyT
0 commenti:
Posta un commento