giovedì 1 novembre 2018

MediEvil: 20 anni dopo il remake del classico PlayStation in un trailer - [ad_1]

Sir Daniel Fortesque sta per risorgere ancora una volta! In occasione di Halloween, Sony ha pubblicato il primo trailer dell’atteso remake del gioco MediEvil che approderà su Playstation 4 nel 2019. Per chi non se lo ricordasse o fosse troppo giovane per averlo conosciuto, MediEvil è un gioco dark-fantasy di tipo hack-and-slash che debuttò nel 1998 sul primo modello di PlayStation.

MediEvil racconta la storia di Sir Dan, un improbabile eroe che incontra una sventurata fine sul campo di battaglia. Tuttavia, ottiene una speranza di redenzione quando la sua nemesi, il malvagio stregone Lord Zarok, lo riporta in vita per errore 100 anni dopo. Lord Zarok vuole conquistare il regno di Gallowmere e solo lo scheletrico Sir Dan può fermare l’esercito di non morti di Zarok e proteggere il reame“.

L’annuncio

Sony ha annunciato il suo remake MediEvil al PlayStation Experience dello scorso anno, un evento che la società ha dovuto annullare per l’anno in corsoShawn Layden, il direttore operativo di Sony Network Entertainment International, originariamente ha lanciato il nuovo MediEvil come un semplice remaster. Di recente, però, ha modificato la sua descrizione del gioco per dire che sarebbe stato un remake completo basato sul design del gioco originale e sulla key art. Layden stesso ha lavorato sulla versione originale di MediEvil , che è stato sviluppato dal Cambridge Studio di Sony Computer Entertainment.

Proprio il Cambridge Studio di Sony, in passato, ha reinterpretato MediEvil sotto forma di rilascio per PSP (PlayStation Portable) noto come MediEvil Resurrection .

Il remake di MediEvil per PlayStation 4 uscirà nel 2019, ma intanto vi lasciamo al trailer del gioco.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/k8yTJn

0 commenti:

Posta un commento

Condividi