lunedì 22 ottobre 2018

Huawei Mate 20 Pro, spunta un nuovo interessante accessorio - [ad_1]

Possiamo dirlo con tutta sicurezza, Huawei è l’azienda che quest’anno ha innovato di più tra la concorrenza. Meno di una settimana fa ha annunciato due dei telefoni più completi, interessanti e versatili sul mercato ad oggi, presentando la gamma Mate 20, Huawei Mate 20 Pro e il fratello “standard”. Adesso sbuca dalla rete la presenza di un nuovo accessorio ad essi dedicato.

Hard disk integrato e ricarica veloce tramite cavo

A vederlo potrebbe sembrare un semplice caricabatteria wireless, di forma circolare, con una gradevole finitura in tessuto impermeabile. Invece è tutt’altro. Si tratterebbe di un accessorio che integra al suo interno un hard disk da 1 TB (è possibile che ci saranno anche altri tagli di memoria disponibili), su cui sarà possibile eseguire un backup in locale automatico o manuale del contenuto di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Non è finita qui, è possibile, infatti, collegare l’accessorio sopracitato ad una presa di corrente per trasformarlo in un caricabatterie con cavo USB type-C passante da 5V e 2A, 9V e 2A e 5V e 4,5 A (manca il supporto alla ricarica SuperCharge a 40 W), per eseguire il backup e ricaricare lo smartphone nello stesso tempo.

L’accessorio di cui non si conosce precisamente il nome col quale verrà commercializzato, ha codice modello ST310-S1. Huawei non lo ha ancora annunciato o presentato ufficialmente, ma è apparso all’interno del sito dello shop cinese VMall, con la possibilità di avere uno sconto preordinandolo. In questo momento, però, non è disponibile nemmeno il prezzo in valuta cinese, e non si hanno informazioni nemmeno riguardo la sua effettiva disponibilità.
Probabilmente Huawei ne parlerà nei prossimi giorni, e chissà che non sia presente in questo accessorio davvero innovativo sulla carta, qualche altrà interessante funzionalità avanzata.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/nDUWCN

0 commenti:

Posta un commento

Condividi