martedì 23 ottobre 2018

Salva il mondo di Fortnite: niente free to play nel 2018, arriverà nel 2019 - [ad_1]

Fortnite è sicuramente tra i giochi più giocati del mondo, anzi è il più giocato del mondo, ha conosciuto una crescita senza precedenti nel mondo dei videogiochi, prendendosi quasi metà delle trasmissioni su Twitch. Tanti hanno iniziato a giocare a Fortnite per la modalità “Battaglia Reale“, che però non è stata la modalità per cui è nato il gioco, infatti nel Luglio 2017, quando Fortnite ha fatto il suo debutto, era disponibile solo la modalità “Salva il mondo“, che è a pagamento.

La modalità “Salva il mondo” arriverà free to play solo nel 2019

La modalità “Salva il mondo” rimarrà ancora a pagamento, almeno per il 2018. La notizia è stata diffusa dallo stessa Epic Games sul sito ufficiale e va a smentire definitivamente tutte le indiscrezioni che erano state diffuse in rete da molti utenti ed esperti di Fortnite. Infatti da qualche tempo in tanti pensavano che la Epic Games avesse nei piani di rendere disponibile la modalità “Salva il mondo” in maniera gratuita.

Questa cosa non avverrà o, per essere precisi, non avverrà fino alla fine del 2018 e per un periodo del 2019. Il team di Epic Games non ha dato una data certa, ma ha dichiarato che attualmente stanno lavorando ad un’ampia gamma di modifiche, aggiustamenti e regolazioni dei loro sistemi di back-end, e non solo, che sono indispensabili per poi passare alla modalità free to play. Le modifiche sono più che altro incentrate nel rimodellare il sistema di “Salva il mondo” per renderlo capace di reggere i tantissimi giocatori che arriveranno quando diventerà gratuito.

“Salva il mondo” arriverà in sconto con in regalo delle skin

Nel post sul sito di Epic Games c’è anche scritto che la modalità “Salva il mondo” tonerà in sconto del 50% a partire dalla settimana prossima. Inoltre, chi giocherà questa modalità durante l’evento di “Fortnite: l’incubo“, che si terrà nella settimana di Halloween, riceverà in regalo anche due skin in regalo: Jonesy Cervellofinto e Ramirez Ranger teschio.

Quindi, almeno per ora, non si ha una data certa per l’arrivo della modalità “Salva il mondo” in free to play, ma sicuramente sarà durante il 2019, periodo in cui finirà anche probabilmente l’accesso anticipato di tutto il gioco, che arriverà quindi in versione definitiva e non più in beta.



[ad_2]

Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/fMKb1r

0 commenti:

Posta un commento

Condividi