domenica 21 ottobre 2018

Xiaomi Mi Mix 3 supporter i video a 960FPS | Rumor - [ad_1]

Lo Xiaomi Mi Mix 3 è sicuramente uno degli smartphone più attesi per la fine di questo 2018. Con i recenti leak ne stiamo svelando e capendo sempre più. Abbiamo avuto la possibilità di anticiparne il meccanismo slider per l'apertura della fotocamera frontale, le colorazioni black e blu, insieme ad una probabile versione in ceramica ed un esagerato quantitativo di RAM da 10GB.

Ora, grazie al codice sorgente presente all'interno dei firmware Xiaomi, pare che il Mi Mix 3 potrà anche registrare video a 960 FPS.

Secondo quanto è stato riportato da chi ha analizzato il codice la feature introdotta da Xiaomi su Mi Mix 3 sarebbe sostanzialmente la Super Slow Motion, modalità già implementata sui top gamma Sony e sui recenti Samsung Galaxy S9, S9 Plus e Note 9.

Tuttavia il Super Slow Motion di Xiaomi potrebbe non essere nativo come, appunto, sui dispositivi Sony e Samsung ma dovrebbe usare un'interpolazione software di video a 240 FPS, riprendendo dunque l'idea usata da Huawei con il P20 Pro e garantendo al tempo stesso una minore qualità.

La funzione è già presente nell'ultima versione della MIUI Camera. Un utente XDA è anche riuscita ad attivarla, mostrando l'opzione all'interno dell'applicazione ma non riuscendo a farla funzionare sul proprio dispositivo.

(aggiornamento del 21 ottobre 2018, ore 17:21)



[ad_2]

Sorgente articolo: HDblog.it https://goo.gl/pjy1qx

0 commenti:

Posta un commento

Condividi