Le Air Jordan sono negli anni diventate un’icona degli anni ’90, migliorate e riviste per andare in contro alle esigenze dei tempi moderno. Ciò non toglie che il richiamo agli scorsi decenni sia ancora forte e vivo in ogni modello che viene prodotto.
Quale occasione può essere migliore per creare un prodotto esclusivo se non fondere queste scarpe con un altro simbolo di quegli anni? Le Air Jordan Game Boy infatti, sono state create in una tiratura limitata di 10 esemplari che faranno senza dubbio la felicità dei pochi fortunati acquirenti. Già a primo impatto il richiamo di queste Air Jordan al Game Boy, e in particolare a Supera Mario è davvero forte, con dettagli curati in ogni minimo particolare.

Basta dare un’occhiata alla parte posteriore infatti, che incorpora i pulsanti presenti sul Game Boy, per rendersi conto di come nulla sia lasciato al caso in queste scarpe davvero particolari. A produrle è l’azienda freakersneaks, che da tempo si occupa di personalizzare prodotti vintage in chiave geek. Non a caso il prezzo è di 1.350$, non certo accessibile a tutti, ma comunque “giustificato” se siete dei fan del video game che vogliono portarsi a casa un oggetto da collezione davvero introvabile.
Fra i temi di personalizzazione utilizzati dal brand ne troviamo anche altri che sono davvero cari ai retro gamer. Fra tutti spiccano sicuramente NES e Legend of Zenda, altri due tipi di Air Jordan acquistabili a 1.250$ al paio. Se però siete come noi, ovvero degli irrimediabili geek, che si accontentano di molto meno per tornare al passato, potete sempre scegliere di acquistare uno dei tanti Game Boy Color ancora disponibili in rete.
[ad_2]
Sorgente articolo: ChimeraRevo – Il miglior volto della tecnologia https://goo.gl/F7xLc7
0 commenti:
Posta un commento